Regolamento

La Masterclass, che si terrà a Guardiagrele dal 24 al 30 luglio 2018, è rivolta a musicisti italiani ed esteri. Le giornate formative saranno aperte al pubblico e durante la settimana i partecipanti potranno eseguire, a giudizio dei docenti e della Direzione artistica, concerti da camera.

Sono ammessi come artisti in formazione professionale (Allievi) i candidati che avranno presentato domanda entro il 30 giugno 2018. Sarà cura dell’ente organizzatore convocare i candidati ammessi comunicando luogo ed ora. Alla conclusione della Masterclass verrà rilasciato un attestato a tutti gli iscritti che avranno frequentato il corso per intero.

Gli allievi che a giudizio insindacabile del docente si saranno distinti nel corso della Masterclass per particolari doti artistiche, potranno essere inseriti nell’orchestra che sarà diretta dai maestri Maurizio ColasantiOliver Weber e Mariusz Smolji dal 20 al 31 luglio 2018 nelle recite prodotte da GO Opera Festival.

I nostri sponsor

Anno europeo del patrimonio culturale 2018

Il GO Opera Festival ha ottenuto il Marchio dell’Anno europeo del patrimonio culturale 2018 assegnato dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

“Il nostro patrimonio: dove il passato incontra il futuro” è lo slogan ufficiale: in esso ci riconosciamo e sentiamo che ci rappresenta pienamente.

http://annoeuropeo2018.beniculturali.it/

Feed RSSSeguici su FacebookSeguici su Twitter
Copyright © 2015-2019 GO Guardiagrele Opera - P.Iva 02610390698
impresaweb.euInfo CookiesDisclaimer

Close
^